Napoli: Gustus 2018, Expo dei Sapori e dell’Agroalimentare

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli da domenica 18 a martedì 20 novembre

GUSTUS 2018, quinta edizione dell’Expo dei Sapori e dell’Agroalimentare in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da domenica 18 a martedì 20 novembre.

Le aziende agroalimentari e dell’enogastronomia, della tecnologia per la cucina professionale, attrezzature, software e servizi per la ristorazione incontreranno nell’area espositiva i responsabili di ristoranti, strutture ricettive, hotel, pizzerie, bar, pub, retail e distribuzione organizzata, supermercati, negozi specializzati. Tre giorni di incontri, workshop, convegni e corsi di formazione riservati agli addetti.

 

La cerimonia inaugurale è in programma domenica 18 novembre alle ore 10.30 nella Hall 4 della Mostra d’Oltremare alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris; del Capo della Segreteria del Presidente della Regione Campania, Pasquale Alfieri; del neo Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola, del Presidente della Federazione Italiana Cuochi, Rocco Pozzulo; del Presidente dell’Unione Regionale Cuochi Campani, Luigi Vitiello e del Presidente di Progecta, Angioletto de Negri.

 

 

 

 

.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Philadelphia la mostra “Arte Povera: Homage to Amalfi ’68”
SuccessivoViolenza sulle donne, Gargiulo: “Più punti d’ascolto al Sud”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.