Juve Stabia-Catania 0-0. Reti inviolate nel big match del girone C

Pareggio sostanzialmente giusto ma la Juve Stabia maledice la sfortuna

JUVE STABIA – CATANIA 0-0

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani 6.5; Vitiello 6 Marzorati 6 (1’ st Aktaou 6) Troest 6.5 Allievi 6; Calò 7 Viola 6 (12’ Elia 6.5) Mastalli 6 (28’ st Vicente 6); Di Roberto 6 (33’ st Mezavilla 6) Paponi 6 Carlini 6.5. A disp.: Venditti, Schiavi, Ferrazzo, El Ouazni, Castellano, Dumancic, Sinani, Lionetti.  All.: Caserta 6.

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri 6.5; Ciancio 6 Aya 6 Silvestri 6 Scaglia 6 (27’ Baraye 6); Biagianti 6 G.Rizzo 6.5; Barisic 6 (16’ st Manneh 6) Lodi 6.5 (38’ st Angiulli sv) Vassallo 6.5; Marotta 6 (38’ st Curiale sv). A disp.: Pulidori, Lovric,Brodic, Llama, Bucolo, Esposito, A.Rizzo. All.: Sottil 6.

ARBITRO: Sozza di Seregno 5.5.

Guardalinee: Lenarduzzi-Sartori.

AMMONITI: Scaglia ( C), Carlini (JS), Ciancio  (JS), Biagianti ( C), Elia (JS).

NOTE: spettatori circa 5.000. Angoli

3-3. Recupero, 0’ pt, 3’ st.

C.mmare di Stabia- Juve Stabia e Catania hanno impattato sullo 0-0 il big match del girone C. Pareggio sostanzialmente giusto ma la Juve Stabia maledice la sfortuna per i due legni colpiti da Calò su punizione. Prestazione incoraggiante per il Catania che era reduce dalla sconfitta interna rimediata contro il Catanzaro di domenica scorsa. Il Catania ha dato evidenza di buon gioco, ma la Juve Stabia ha dimostrato sempre di potersela giocare alla pari e di essere una squadra di rango. La Juve Stabia recupera martedì sera la partita in casa contro la Viterbese ed in caso di vittoria può agganciare il Rende in testa.

Prima occasione da gol al 15’ per il Catania con Marotta il cui diagonale in area viene parato da Branduani. Meglio il Catania all’inizio ma Juve Stabia non demorde. Al 30’ Calò imbecca  Di Roberto, ma il suo tiro in area viene parato da Pisseri in uscita. Al 43’ Calò prende la parte alta della traversa su punizione dal limite.

Ripresa movimentata: al 15’ la Juve Stabia protesta per un atterramento in area di Elia da parte di Biagianti. Il Catania gioca ma la Juve Stabia ha la migliore occasione della ripresa:  al 36’  Calò su punizione incoccia il palo pieno alla destra di Pisseri ormai battuto. Il finale è combattuto con le due squadre che non risparmiano i colpi ma il risultato non cambia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSindaco incontra atleti dell’ Asd Boscoreale running
SuccessivoLegambiente: no inceneritori, si a impianti compostaggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.