Salute, Sport e Solidarietà: il progetto Campus3S per la quinta volta a Pompei

La manifestazione si propone di trasformare Piazza Bartolo Longo in un grande “Villaggio della Prevenzione”

ll progetto “Campus3S: Salute Sport Solidarietà” con GIVOVA sponsor,  realizzato da ‘Campus Salute Onlus’ e dall’associazione ‘Sportform’, con il sostegno di ‘Fondazione con il Sud’  e la collaborazione del Coni Regionale Campania e del Distretto Scolastico Regionale Campania coniuga una vasta serie di attività mediche con un’ampia scelta di Sport.

Giunto alla settima edizione napoletana e alla quarta campana (con tappe in tutti i capoluoghi di provincia della regione), il Campus per la quinta volta fa visita alla città di Pompei.

La manifestazione si propone di trasformare Piazza Bartolo Longo in un grande “Villaggio della Prevenzione”, che vedrà giovedì 22 (dalle ore 15.00 alle ore 19:00) e venerdì 23 novembre dalle ore 10.00 alle ore 19:.00 lo svolgimento di numerose attività medico-scientifiche e sportive.

Nell’ambito della manifestazione, sabato 24 novembre alle ore 10.30 si giocherà la  PREVENTION GIVOVA CUP , che prevede la partita di calcio tra ItalianAttori vs Nazionale Medici Calcio presso lo stadio Giraud di Torre Annunziata. L’ingresso è gratuito.

L’obiettivo della manifestazione è la promozione dello sport, della salute e della solidarietà, con raccolta fondi per Casa Borrelli di Pompei.

Questa mattina, martedì 20 novembre alle ore 11,30 si terrà la conferenza stampa presso il salone Marianna De Fusco al Comune di Pompei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStasera al Menti il recupero con la Viterbese. La Juve Stabia chiamata a vincere
SuccessivoCaserta: 25N assemblea delle resistenze territoriali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.