Ponticelli: Operazione Alto Impatto nel rione Conocal

Gli agenti della Polizia di Stato hanno messo a setaccio il rione

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ponticelli , con la collaborazione di  pattuglie dell’ Ufficio prevenzione generale, della Squadra Mobile, unità cinofili con cani antidroga e anti esplosivi, , del reparto mobile, di  un elicottero del reparto volo , una squadra dei VV.FF. e della Polizia Locale hanno messo a setaccio, allo scopo di neutralizzare ogni attività criminosa, il rione Conocal del quartiere di Ponticelli

Nel corso di tale attività sono stati conseguiti i seguenti risultati: 9 perquisizioni domiciliari;

2 perquisizioni personali; 136 persone controllate, di cui 58 con pregiudizi penali; 85 vetture controllate; 860 controlli automatizzati; 27 contravvenzioni al c.d.s.; 7 carte di circolazione sequestrate;

Inoltre, grazie alla valida attività dei cani antidroga sono stati rinvenuti, circa 30 grammi di hascisc e 20 grammi di marijuana, in dosi già confezionate e pronte alla vendita.

A seguito di tale operazione è stato deferito all’Autorità Giudiziaria un 36enne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Albero dei Valori all’Istituto Leopardi di Torre Annunziata
SuccessivoReggia di Caserta: violenza di genere, le donne salvate si raccontano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.