Acerra: sequestrati 206 chili di botti proibiti

Potevano causare danni micidiali al minimo incidente

I Carabinieri delle stazioni di Acerra e San Vitaliano con il supporto di colleghi del Nucleo Artificieri antisabotaggio del comando provinciale di Napoli hanno scoperto nel garage di un 33enne di acerra 185 chili di fuochi pirotecnici di 4^ e 5^ categoria: l’uomo è stato denunciato.
A San Vitaliano, invece, nel sottoscala di una palazzina popolare della “ex legge 219” i militari hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti 137 “cipolle” artigianali, in pratica 21 chilogrammi di esplosivo che potevano causare danni micidiali al minimo incidente.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: furti in circumvesuviana, arrestato 18nne
SuccessivoFiume Sarno: Ministro dell’ Ambiente Costa a Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.