Striano: padre e figlio presi dai carabinieri mentre tentano furto in casa

Sono intervenuti sul posto i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata che hanno preso i due ladri

A chiamare il 112 un cittadino che aveva udito dei rumori sospetti dall’esterno della sua abitazione e aveva notato due figuri che tentavano di entrare dalla portafinestra.
Sono intervenuti sul posto i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata che hanno preso i due ladri sul posto traendoli in arresto in flagranza per tentato furto in abitazione.
Sono padre e figlio: Gaetano Aito, 49 anni, di Sarno, noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e il figlio incensurato 22enne. I militari li hanno trovati in possesso di una lunga barra di metallo utilizzata per forzare la recinzione esterna, sottoposta a sequestro.
Arrestati, dopo le formalità sono stati tradotti ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCome votare “Nero Nero”, la canzone dell’autore Carmine Spera allo Zecchino d’Oro
SuccessivoUn pessimo Napoli regala il pareggio al Chievo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.