Un pessimo Napoli regala il pareggio al Chievo

Bene solo Karnezis che fa una grande parata e salva il Napoli su tiro di Obi

Napoli pessimo in tutto, approccio presuntuoso e lezioso, assetto di centrocampo ed attacco con uno schieramento incomprensibile con Ounas e Hysaj evanescenti e mai in superiorità numerica sugli esterni con Malcuit e Callejon che non mettono un assist buono dalla fascia destra.

Bene solo Karnezis che fa una grande parata e salva il Napoli su tiro di Obi.

Cambi effettuati in colpevole ritardo da Ancelotti con Milik ancora fuori dal gioco e Mertens molto appannato.

In difficoltà il centrocampo disposto in inferiorità numerica che non riesce mai a liberare in profondità un attaccante sebbene tiri 20 volte verso la porta avversaria.

Sono 8 ora i punti dalla capolista e appena uno dai nerazzurri che inseguono. Punti decisivi persi per deficit di determinazione e concentrazione della squadra azzurra forse con la testa già rivolta alla Champion.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStriano: padre e figlio presi dai carabinieri mentre tentano furto in casa
SuccessivoErcolano: investe donna mentre attraversa e scappa. Carabinieri denunciano 82enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.