Torre Annunziata: REI, avvio procedure selezione di personale

Saranno disponibili 10 posti per assistenti sociali, tre per psicologi ed altre tre risorse con profilo amministrativo

L’Avviso Pubblico dell’agosto 2016, adottato dalla Direzione Generale per l’Inclusione e le Politiche sociali, prevedeva la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Sociale Europeo del Programma Operativo Nazionale.

La proposta progettuale del comune di Torre Annunziata, capofila dell’Ambito Territoriale N30, risulta tra quelle ammesse al finanziamento per un importo complessivo di poco più di un milione e mezzo di euro.

«Con l’approvazione della delibera di giunta – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano – sarà possibile procedere alla selezione di diverse figure professionali a supporto dell’attività di gestione del reddito di inclusione. Saranno disponibili 10 posti per assistenti sociali, tre per psicologi ed altre tre risorse con profilo amministrativo. Le figure interessate – conclude – potranno essere impiegate con contratti a termine fino al 31 dicembre 2019, salvo proroghe o diverse disposizioni stabilite dalla Direzione Generale per l’Inclusione e le Politiche Sociali».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Popolo della Famiglia circolo di Ercolano pronto a scendere in piazza per la raccolta firme a supporto del reddito di maternità
SuccessivoSinergia crescente tra il Segretario Federale del movimento “Sud Protagonsita ” Salvatore Ronghi e l’avvocato Loredana Gargiulo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.