Pompei: passeggiata archeologica si illumina per le feste

Grazie ad un gruppo di imprenditori di via Plinio che ha finanziato le installazioni

Anche Pompei si prepara al Natale. Grazie ad un gruppo di imprenditori di via Plinio che ha finanziato le installazioni per la prima volta si crea un’atmosfera adeguata alle festività lungo una delle passeggiate archeologiche più belle e più visitate al mondo.

 

 

 

“Già abbellita dagli stessi con piante e fiori nelle aiuole abbandonate da anni, con questo ulteriore miglioramento speriamo di aver aggiunto un po’ di decoro ad un luogo troppo spesso dimenticato e non valorizzato”.

 

 

 

 

Si ringrazia: Pizzeria Varnelli, Boutique Pipol, Ristorante I Matti, Boutique Sherazade, Ristorante Anfiteatro, Hotel del Sole, Spizzico, Pompei Services.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChef Stellati per un Natale solidale
SuccessivoPresentazione libro ‘Paesaggi Kosovari’ di G. Pisa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.