Cittadini per Volla, con Andrea Viscovo, ha iniziato una battaglia contro la Gori

I moduli per la sottoscrizione della petizione ed il reclamo saranno disponibili presso la sede di CittadiniXVolla e in diversi CAF del territorio

È iniziata oggi una petizione per reclamare in modo ufficiale per i gravi disservizi ricevuti in questi giorni dalla Gori. Infatti, in seguito alla lunga interruzione idrica, della scorsa settimana durata per oltre 48 ore, e delle continue brevi interruzioni successive, tanti sono stati i disagi dei cittadini vollesi.

“In questi giorni – dichiara Viscovo – i cittadini Vollesi e quelli dei comuni limitrofi hanno vissuto momenti di grande disagio amplificati dell’incapacità dell’amministrazione comunale di dare una risposta concreta all’emergenza”.

I moduli per la sottoscrizione della petizione ed il reclamo saranno disponibili presso la sede di CittadiniXVolla in via IV novembre, 75 e in diversi CAF del territorio.

“Successivamente – conclude Viscovo – valuteremo se esistono le condizioni per un’azione collettiva per ottenete un indennizzo oppure agire con azioni singole per ottenere un risarcimento individuale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: attivata la videosorveglianza contro gli “sporcaccioni”
SuccessivoProseguono i vari campionati in casa Centro Basket Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.