Castellammare di Stabia: VIII Mostra di Arte Presepiale

La Mostra quest’anno è dedicata al drammaturgo, attore e poeta stabiese Raffaele Viviani, per il 130° anniversario della sua nascita

Ritorna il Santo Natale, e con esso ritorna il Presepe che, con la sua magica atmosfera fatta di suoni, odori, luci, immagini, fantasia e di sensazioni, ci trasporta in una dimensione tutta particolare, mista di sentimento religioso, tradizione, arte e cultura.
E ritorna l’arte presepiale nello “Spazio per Tutti” della Parrocchia di Maria SS. del Carmine, in pieno centro cittadino.
Giunta all’VIII edizione, la Mostra quest’anno è dedicata al drammaturgo, attore e poeta stabiese Raffaele Viviani, per il 130° anniversario della sua nascita.
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Stabiese dell’Arte e del Presepe esprime il suo vivo apprezzamento agli espositori per l’alto livello artistico delle opere esposte, per la loro partecipazione e per il disinteressato contributo, necessario per la realizzazione della manifestazione stessa.
Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che, anche con la sola presenza, incoraggeranno questa iniziativa.
Programma:
Sabato 15 dicembre, ore 19.30 inaugurazione

Domenica 6 gennaio, ore 21.00 chiusura della mostra

Orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 21.00
Sabato e festivi dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16,30 alle 21.00
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, venerdì 14 alle Terme Vesuviane la presentazione di “C.I.G.E.T.
SuccessivoSorrento, Via della Pizza, cento metri di solidarietà per gli amici a quattro zampe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.