Volla, il 15 dicembre la terza edizione della “Giornata del Sorriso”

L’appuntamento è per il 15 dicembre presso l’Arte di un  Sorriso in via Giuseppe Ungaretti, 13 a Volla

L’Arte di un Sorriso, in collaborazione con APS Stella Polare propone una giornata di prevenzione gratuita.

Saranno effettuate visite odontoiatriche, psicologiche, della vista e dell’udito. A disposizione di tutti i cittadini che vorranno usufruirne anche specialisti logopedisti e della nutrizione.

L’appuntamento con la terza edizione della “Giornata del Sorriso” è per il 15 dicembre presso l’Arte di un  Sorriso in via Giuseppe Ungaretti, 13 a Volla. Non ci saranno prenotazioni in modo da dare la possibilità di accesso al servizio al maggior numero di persone. Le visite sono rivolte a grandi e piccini che lasceranno il proprio nome agli addetti e si proseguirà con le visite in ordine di arrivo.

Anche quest’anno l’associazione “L’Arte di un Sorriso” guidata dal presidente Anna Fragliasso (nella foto) e fortemente sostenuta dal consigliere comunale Giuseppe Annone ha voluto promuovere un momento di forte impegno sociale rivolto principalmente alle fasce più deboli e in generale a tanti cittadini che troppo spesso sono costretti a fare i conti per giungere a fine mese e trascurano la propria salute. Una serie di visite organizzate con la collaborazione di associazioni e professionisti del territorio che coinvolti nell’iniziativa proveranno a portare “un sorriso” a quanti potranno usufruirne gratuitamente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDi Maio, Dibba, Fico, il triello 5Stelle
SuccessivoDi Maio accompagnato dal papà in TV. Rivellini: “Che squallore!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.