Il Gazzettino vesuviano | IGV

Volla, il 15 dicembre la terza edizione della “Giornata del Sorriso”

L’Arte di un Sorriso, in collaborazione con APS Stella Polare propone una giornata di prevenzione gratuita.

Saranno effettuate visite odontoiatriche, psicologiche, della vista e dell’udito. A disposizione di tutti i cittadini che vorranno usufruirne anche specialisti logopedisti e della nutrizione.

L’appuntamento con la terza edizione della “Giornata del Sorriso” è per il 15 dicembre presso l’Arte di un  Sorriso in via Giuseppe Ungaretti, 13 a Volla. Non ci saranno prenotazioni in modo da dare la possibilità di accesso al servizio al maggior numero di persone. Le visite sono rivolte a grandi e piccini che lasceranno il proprio nome agli addetti e si proseguirà con le visite in ordine di arrivo.

Anche quest’anno l’associazione “L’Arte di un Sorriso” guidata dal presidente Anna Fragliasso (nella foto) e fortemente sostenuta dal consigliere comunale Giuseppe Annone ha voluto promuovere un momento di forte impegno sociale rivolto principalmente alle fasce più deboli e in generale a tanti cittadini che troppo spesso sono costretti a fare i conti per giungere a fine mese e trascurano la propria salute. Una serie di visite organizzate con la collaborazione di associazioni e professionisti del territorio che coinvolti nell’iniziativa proveranno a portare “un sorriso” a quanti potranno usufruirne gratuitamente.

Exit mobile version