Ercolano, guida senza patente e investe auto in transito: 5 contusi

Il 18enne si da alla fuga ma i Carabinieri lo arrestano e portano in carcere

La notte del 9 dicembre i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno tratto in arresto un 18enne del luogo incensurato che alla guida di una Smart, dopo non essersi fermato a un posto di controllo si è dato alla fuga determinando un inseguimento tra Torre del Greco ed Ercolano. Il 18enne, in auto con un altro giovane, era privo di patente non avendola mai conseguita.

Nel corso del tentativo di fuga ha finito per investire una Panda in transito sul corso Resina di Ercolano procurando contusioni guaribili dai 3 ai 7 giorni ai 4 giovani che vi erano a bordo (3 di 27 anni – due delle quali donne – e uno di 31 anni).

Anche il 22enne incensurato in compagnia del 18enne ha riportato contusioni guaribili in 7 giorni.

L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania: fugge ad un posto di blocco e rischia di investire carabiniere. Inseguito e fermato
SuccessivoPompei: 26enne incastrato dalle telecamere mentre ruba nell’auto di due turisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.