Pompei: 26enne incastrato dalle telecamere mentre ruba nell’auto di due turisti

I reati commessi riguardano due furti avvenuti lo scorso giugno all’interno di due autovetture di proprietà di turisti stranieri

I Carabinieri della Stazione di Pompei insieme a colleghi della Stazione di Giugliano in Campania hanno arrestato Massimo Adzovic, un 26enne domiciliato a Giugliano già noto  per reati contro il patrimonio e ora destinatario di Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Il provvedimento è stato emesso per furto aggravato dopo le indagini eseguite dai militari di Pompei che hanno raccolto le dichiarazioni dei testimoni e analizzati i filmati di videosorveglianza.

I reati evidenziati riguardano due furti di effetti personali perpetrati il 1° giugno scorso all’interno di due autovetture proprietà di turisti stranieri lasciate in sosta una all’interno del parcheggio di un supermercato e l’altra nei pressi dell’ingresso Anfiteatro del Parco Archeologico.

L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, guida senza patente e investe auto in transito: 5 contusi
SuccessivoCentro Basket Torre Annunziata: risultati positivi e obiettivi futuri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.