Somma Vesuviana, Allocca: “Troppa improvvisazione per il Natale. Così non va”

"Se non fosse stato per la buona volontà di associazioni, cittadini e commercianti, il Natale in città sarebbe stato tristissimo"

“Sia gli eventi che gli addobbi per il Natale a Somma Vesuviana organizzati dall’amministrazione comunale seguono un solo criterio: l’improvvisazione. Se non fosse stato per la buona volontà di associazioni, cittadini e commercianti, il Natale in città sarebbe stato tristissimo: Somma Vesuviana merita di più”. Così Celeste Allocca, consigliere comunale di minoranza e già candidato sindaco a Somma Vesuviana commenta le attività per le feste natalizie organizzate dall’amministrazione comunale

“Siamo al 13 dicembre e non si vedono in giro luci e addobbi, le poche manifestazioni non nascono da idee del Comune ma da associazioni e cittadini. Ciò vuol dire che non c’è stata programmazione: si tenta di correre ai ripari con iniziative last minute, ma la verità è che scontiamo un grave ritardo anche rispetto ai Comuni limitrofi”, aggiunge Allocca, che propone: “Se la maggioranza si chiudesse meno a riccio e si aprisse al dialogo, forse errori del genere si potrebbero evitare. Il prezzo più alto di questo stato di cose lo stanno pagando i cittadini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMusica, arte, teatro, solidarietà, cinema e bambini: Ecco il Natale a Somma Vesuviana
SuccessivoCasola di Napoli: in carcere per maltrattamenti in famiglia e lesioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.