San Giorgio a Creamano: oltre otto kg. di hashish nascosti in auto in sosta – VIDEO –

La sostanza stupefacente era nascosta all’interno di due diversi vani appositamente ricavati al di sotto dei sedili anteriori dell’autovettura

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato, nell’ambito di una mirata attività di contrasto al traffico di stupefacenti, ha proceduto a una serie di perquisizioni in alcuni garage dell’area orientale del capoluogo.

Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, all’interno di un auto parcheggiata nel garage denominato “Turati” sito nell’omonima via del comune di San Giorgio a Cremano, sono stati rinvenuti circa kg.8,5 di hashish.

La sostanza stupefacente era nascosta all’interno di due diversi vani appositamente ricavati al di sotto dei sedili anteriori dell’autovettura. La perquisizione ha consentito di trovare anche materiale per il confezionamento e diversi capi di vestiario riportante la scritta ASIA, nota azienda che effettua servizi di igiene  ambientale.

Verosimilmente, questo materiale, detenuto all’insaputa dell’azienda, era finalizzato a travisare gli autori di attività criminali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: al Teatro Karol un omaggio alla nostra nazione
SuccessivoPompei: 36enne rimuove antitaccheggio e ruba un telefono al centro commerciale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.