Casoria: sequestrati dalla Polizia droga e proiettili

Gli agenti, all’interno dello spazio condominiale, hanno notato tra la biancheria posta ad asciugare, un marsupio, all’interno del quale hanno rinvenuto tre involucri

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Afragola hanno  sequestrato  a carico di ignoti, 35 proiettili calibro 9×21, 5 proiettili calibro 38 special e 17,50 grammi di cocaina.

I poliziotti a seguito di un attività info investigativa si sono recati a Casoria in uno stabile condominiale di via Marconi.

Gli agenti, all’interno dello spazio condominiale, hanno notato tra la biancheria posta ad asciugare, un marsupio, all’interno del quale hanno rinvenuto tre involucri. Nel primo involucro erano contenuti 35 proiettili calibro 9×21, nel secondo 5 proiettili calibro 38 special e nel  terzo involucro la sostanza stupefacente.

La droga e i proiettili sono stati sequestrati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBabà Re: il babà si trasforma in cremoso liquore
SuccessivoCasalnuovo, Enzo Avitabile in concerto a Palazzo Lancellotti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.