E’ in atto  all’interno del Rione Savorito ( detto anche “ Aranciata Faito”) di Castellammare una vasta operazione interforze con modalità “ Alto Impatto”.

La Polizia di Stato, l’arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza hanno letteralmente blindato il rione e stanno effettuando  circa 30 perquisizioni nei confronti di altrettanti soggetti gravati da pregiudizi di Polizia.

Il servizio di controllo straordinario del

territorio, finalizzato a rendere più efficace l’attività di prevenzione e di contrasto ad ogni forma di illegalità, vede impegnato un numero elevato delle tre forze di Polizia oltre che i dei rinforzi inviati dalla Questura partenopea, e unità cinofile anti esplosivo ed antidroga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: 8 parcheggiatori abusivi allontanati dalla Campania
SuccessivoNapoli: si fingono finanzieri e rubano merce a extracomunitario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.