Napoli: spara contro bar dell’amante della sorella

Arrestato 25enne ritenuto affiliato al clan camorristico “Vanella Grassi”

I Carabinieri della Stazione di Secondigliano hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa a carico di un 25enne già noto alle forze dell’ordine ritenuto

affiliato al clan camorristico della “Vanella Grassi” operante nel controllo degli affari illeciti nell’area Nord del capoluogo campano.

Nel corso di indagini coordinate dalla Procura di Napoli i militari dell’Arma hanno accertato che il 05.01.2018, era evaso dai domiciliari ai quali era sottoposto per droga e altro e detenendo e portando illegalmente una semiautomatica calibro 9 aveva mandato in frantumi la vetrina di un Bar sul corso Secondigliano.

L’indagine, portata avanti dai carabinieri con l’ausilio di attività tecniche e classiche, ha portato all’accertamento del movente dell’azione delittuosa.
L’atto intimidatorio contro il bar era stato ideato e realizzato per punire il proprietario del locale, reo a parere dell’indagato, di aver intrattenuto una relazione extraconiugale con sua sorella.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: il vescovo Luigi Moretti lascia per motivi di salute
SuccessivoNapoli: 8 parcheggiatori abusivi allontanati dalla Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.