Spettacolo di Natale a San Pietro per la Mari Ballet

A guidare i giovani talenti, come sempre, la docente – nonché direttrice della Mari Ballet e creatrice dello spettacolo – Marisa Orlando.

mari ballet

Ancora un altro appuntamento con la scuola di danza Mari Ballet che domani sera porta in scena – al cine-teatro San Pietro a Scafati – lo spettacolo di saluto per Natale.

La performance è prevista a partire dalle ore 20.30 e a salire sul palcoscenico sarà l’equipe di ballerini, piccoli e grandi, dell’accademia di Striano che nel giro di pochi anni si è confermata tra le migliori scuola di danza dell’hinterland vesuviano e campano.

A guidare i giovani talenti, come sempre, la docente – nonché direttrice e creatrice dello spettacolo – Marisa Orlando. Ad affiancarla decine di altri giovani maestri di danza, tecnici ed allestitori che si occuperanno della parte scenografica, luci e musiche.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSplendOri. Il lusso negli ornamenti ad Ercolano
SuccessivoSalerno: il vescovo Luigi Moretti lascia per motivi di salute
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.