Ercolano: incidente stradale, donna muore sul colpo

Il guidatore è stato denunciato in stato di libertà per omicidio stradale

incidente stradaleAlle 22.00 circa di ieri sera i Carabinieri della Tenenza di Ercolano sono intervenuti su via Sacerdote Benedetto Cozzolino ove, all’altezza del civico 95, un’anziana donna era stata investita da una vettura.

La vittima è stata identificata in Anna Accardo, una 73enne

del luogo che dai primi accertamenti è stata investita da una Punto guidata da un 19enne del posto mentre attraversava a piedi la strada per andare a gettare la spazzatura, decedendo sul colpo a causa delle lesioni riportate.

Il guidatore è stato denunciato in stato di libertà per omicidio stradale. La salma è stata portata al secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia disposta dall’AG.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVesuvius / Apocalissi Erotiche di Ciro Ciliberti
SuccessivoPalma Campania: scoperti a bruciare rifiuti speciali pericolosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.