Caivano: incidente stradale mortale. Ancora sconosciuta identità della vittima

Sull'asfalto segni e tracce verosimilmente riconducibili all'impatto con un altro veicolo. L'investitore si è allontanato senza prestare soccorso

Ieri sera i carabinieri dell’Aliquota radiomobile di Casoria sono intervenuti in via Fratelli Rosselli di Caivano dove era stata segnalata la presenza del corpo di un uomo sul manto stradale.

Personale del 118 intervenuto sul posto non ha potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.

I militari dell’Arma hanno rilevato evidenti tracce di frenata sull’asfalto nelle vicinanze dell’uomo, probabilmente un extracomunitario, dell’apparente età di circa 45/50 anni, nonché segni e tracce verosimilmente riconducibili all’impatto con altro veicolo.

Indagini ancora in corso per risalire all’identità del morto e alla esatta dinamica dell’accaduto. Nel frattempo la salma è stata portata al II Policlinico di Napoli per l’autopsia, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorna “Meta Portoni Aperti” dal 27 al 30 dicembre nel centro storico
SuccessivoTerzigno: 48enne picchia la convivente. Carabinieri lo arrestano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.