Terzigno: 48enne picchia la convivente. Carabinieri lo arrestano

I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza su richiesta al 112 della convivente 23enne e lo hanno bloccato e arrestato mentre aggrediva fisicamente la donna

I carabinieri della Stazione di Terzigno hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 48enne del luogo incensurato.

I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza su richiesta al 112 della convivente 23enne e lo hanno bloccato e arrestato mentre aggrediva fisicamente la donna.

Quest’ultima è stata visitata dai sanitari che le hanno riscontrato un trauma contusivo alla regione frontale ed escoriazioni multiple giudicati guaribili in 5 giorni.

In fase di denuncia la 23enne ha riferito di gravi e ripetuti episodi di violenza pregressi. L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari presso casa della sorella.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano: incidente stradale mortale. Ancora sconosciuta identità della vittima
SuccessivoRacket parcheggio, arrestato ultimo componente del gruppo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.