D’Aniello Cycling Wear, un brindisi per salutare un brillante 2018

Tanti gli amici e gli appassionati di ciclismo intervenuti per augurare all'Azienda, al Team e ai tanti amanti delle due ruote un altrettanto ricco 2019

L’invito era per il 30 dicembre alle 18,00, quando presso la sede dell’azienda della famiglia D’Aniello si è svolto un brindisi con tutti gli appassionati delle due ruote, e non solo. Un momento di serenità e convivialità per salutare un 2018 ricco di soddisfazioni e augurare a tutti un 2019 ancora più ricco di successi e di obiettivi raggiunti.

A fare da padrone di casa Paolo D’Aniello, responsabile della produzione della D’Aniello Cycling Wear, azienda leader nell’area vesuviana per l’abbigliamento personalizzato per il ciclismo.

Al fianco dell’attività imprenditoriale quella sportiva con il Team D’Aniello Cycling Wear guidato proprio da Paolo D’Aniello per il settore giovanile e da Sabatino D’Aniello per il settore amatoriale.

Ecco l’intervista a Paolo D’Aniello:

 

Le foto della serata

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSuccesso di misura sul Siracusa e la Juve Stabia consolida il primato
SuccessivoNella Città di Gragnano arriva la Viesse Cup
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.