Polizia Napoli: arrestato 69enne in casa con pistola

A seguito di un controllo domiciliare, all’interno di un vaso per fiori posto su di un mobile, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola Derringer calibro 6

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato per il reato di detenzione di arma clandestina e ricettazione della stessa, Francesco Riccio, 69enne napoletano.

Nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti, hanno eseguito un controllo presso l’abitazione dell’uomo in Via Carbonara, dove all’interno di un vaso per fiori posto su di un mobile, hanno rinvenuto e sequestrato una pistola Derringer calibro 6 già rifornita di due cartucce e altre diciannove in un astuccio per compresse.

L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale, mentre l’arma e le munizioni saranno sottoposte a rilievi tecnico/balistici della Polizia Scientifica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, il sindaco: posti di lavoro, Caserma e Puc, tutto nel 2019
SuccessivoMarigliano, sorpreso ad incendiare cassette di plastica. Denunciato albanese irregolare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.