Boscoreale, aggredisce la moglie e danneggia l’ambulanza accorsa in soccorso. Arrestato 41enne

L'uomo una volta aperta la porta a martellate, con estrema violenza sferrava una testata al volto della donna

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento aggravato un pregiudicato 41enne di Boscoreale.

All’uomo già era stato vietato avvicinarsi alla moglie, ma si era ugualmente presentato fuori l’abitazione della donna con l’intento di parlarle. Nonostante la moglie si fosse rifiutata, il 41enne pensava bene di aprire la porta a martellate. Una volta dentro, con estrema violenza sferrava una testata al volto della donna.

La signora è riuscita comunque a chiamare il 118 ed è stata poco dopo soccorsa dai medici corsi in suo aiuto che, vista la situazione di violenza in famiglia, hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri.

Nel frattempo il 41enne aveva danneggiato a colpi di martello l’ambulanza.

I carabinieri, arrivati sul posto, lo hanno bloccato e arrestato. Dopo le formalità è stato tradotto in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDroga, kalashnikov, fucile a canne mozze, due denunciati
SuccessivoMediterraneo: il 2019 comincia ma la situazione resta caotica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.