Boscoreale: Giuseppe Langella assessore ai Tributi, Cultura e Politiche Giovanili

Diplomatico: “In continuità con gli accordi politici intercorsi con la maggioranza che mi sostiene, ho concesso l’indicazione del neo assessore alla lista Boscoreale nel Cuore"

Giuseppe Langella, docente di scuola alberghiera, cinquantuno anni, è il nuovo assessore nominato dal sindaco Antonio Diplomatico con decorrenza 7 gennaio. Al neo assessore, che completa la squadra di giunta dopo la revoca del precedente assessore Gennaro Langella, il sindaco ha attributo le deleghe ai tributi, cultura e politiche giovanili.

“In continuità con gli accordi politici intercorsi con la maggioranza che mi sostiene  – ha spiegato il sindaco Antonio Diplomatico – ho concesso l’indicazione del neo assessore alla lista Boscoreale nel Cuore. Giuseppe Langella, al quale auguro buon lavoro, è persona qualificata e sicuramente saprà dare al meglio il suo contributo all’esecutivo”.

“Sono contentissimo di poter dare il mio contributo a questa squadra – ha commentato Giuseppe Langella -, e di lavorare al fianco del sindaco Antonio Diplomatico, che ringrazio vivamente per la fiducia che mi ha accordato, con il quale ho fatto la mia prima esperienza politica in occasione della sua prima candidatura a sindaco. Ho sempre lavorato con i giovani e le parrocchie e il mio impegno sarà costante a sostegno della condizione giovanile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFermato per tentato omicidio un 18enne torrese per la sparatoria in pescheria
SuccessivoLe opere del Museo Correale conquistano Napoli, Milano e il Belgio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.