Calcio, Prima Categoria: il Real Anacapri vince contro il Poggiomarino per 1 a 0

Al 36 esimo del secondo tempo, grazie al nuovo modulo di gioco, arriva anche il goal della vittoria segnato da Marco Esposito

Una partita non semplice quella disputata ieri dal Real Anacapri contro l’Athletic Poggiomarino nello stadio Aura sport di Torre del Greco. Le dimensioni piccole del campo hanno reso difficoltoso il gioco anche se l’Anacapri ha tenuto bene testa alla squadra avversaria, giocando un ottimo primo tempo, con alcune occasioni goal non finalizzate.

Un’altra difficoltà è stata costituita dallo stato di salute di alcuni centrocampisti, come Iovino, debilitati dall’influenza. Nel secondo tempo l’Anacapri cambia marcia grazie alle sostituzioni operate dal mister Andrea Staiano, che ha cambiato tutto il centro campo, dando un nuovo apporto al team, rinvigorito da forze più fresche.

Al 36 esimo del secondo tempo, grazie al nuovo modulo di gioco, arriva anche il goal della vittoria segnato da Marco Esposito, con un’azione partita da calcio d’angolo. La partita è terminata al 49esimo minuto dalla ripresa del gioco con un ottima prestazione dell’ Anacapri anche negli ultimi minuti.

Ha dichiarato il mister Staiano: “Siamo molto fieri di questa terza vittoria consecutiva, un risultato molto importante per la squadra che ci fa essere ottimisti anche per il nuovo anno, iniziato nel migliore dei modi. Attendiamo fiduciosi e motivati, adesso, di tornare a giocare in casa al Damecuta per la prossima partita di sabato 12 contro la Pompeiana”.

La dirigenza del team ringrazia Luigi Scavone, main sponsor del Real Anacapri, per il costante supporto alla squadra che sta contribuendo molto alla crescita del team.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: prende di mira un ristorante per due volte e porta via 2 tablet e una tv
SuccessivoCasalnuovo, rubano in discount servendosi dei figli piccoli. Arrestati moglie e marito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.