Pompei: prende di mira un ristorante per due volte e porta via 2 tablet e una tv

Fermato un marocchino 29enne, non in regola con le norme sull’immigrazione, immortalato dalle telecamere del locale di piazza Immacolata

I carabinieri della Stazione di Pompei hanno sottoposto a fermo per furto aggravato e tentato furto aggravato un marocchino 29enne non in regola con le norme sull’immigrazione.

Il pomeriggio del primo dell’anno si è introdotto in un ristorante di piazza Immacolata, dopo aver mandato in frantumi un vetro, ha portato via 2 tablet e un televisore dileguandosi poi velocemente.

La notte del 2 ha deciso di ritornarvi: quando ha tentato di nuovo di introdursi nel locale, però, è scattato l’allarme ed ha quindi desistito dall’intento.

Al mattino il ristoratore si è accorto del furto ed ha sporto denuncia ai Carabinieri consegnando loro le immagini del sistema di sorveglianza che ha installato nel locale.

Analizzandole i Carabinieri hanno identificato il 29enne e lo hanno rintracciato in piazza Bartolo Longo, sempre a Pompei, sottoponendolo a fermo. Dopo le formalità il soggetto è stato tradotto in carcere ed attende la convalida del fermo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe opere del Museo Correale conquistano Napoli, Milano e il Belgio
SuccessivoCalcio, Prima Categoria: il Real Anacapri vince contro il Poggiomarino per 1 a 0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.