Accordo raggiunto tra comune e società 2i Rete Gas spa

L'intesa attiva la proroga, a tutto il 31 dicembre 2019, dell’applicazione dello sconto sul contributo di allacciamento

Accordo raggiunto con la società 2i Rete Gas spa, concessionaria del servizio di distribuzione del gas metano nel Comune di Boscoreale, per la proroga, a tutto il 31 dicembre 2019, dell’applicazione dello sconto sul contributo di allacciamento.

L’intesa prevede un preventivo agevolato per la realizzazione dell’allacciamento alla rete del gas metano, con contributo forfettario di 200 euro oltre Iva per ogni utente che richiederà il servizio.

“La proroga dell’accordo con la 2i Rete Gas – spiega Luca Giordano, consigliere comunale delegato ai servizi in rete e politiche sociali – è sicuramente un ottimo risultato raggiunto dall’amministrazione

comunale in un momento, come quello attuale, di profonda crisi economica che investe le famiglie”.

“L’intesa raggiunta con la società 2i Rete Gas – commenta il sindaco Antonio Diplomatico – si inquadra nelle quotidiane attività che stiamo ponendo in essere per sostenere le famiglie boschesi, specie quelle che vivono particolari momenti di disagio economico. Sono ancora tanti i nuclei familiari che non fruiscono del gas metano, con tutti i servizi connessi, e pertanto era nostro dovere ricercare ogni utile iniziativa che consenta l’accesso agevolato all’importante servizio”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Viesse Cup nella Città di Gragnano fa il pieno di presenze
SuccessivoCaravaggio a San Giuseppe Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.