Fermato dopo aver acquistato cocaina, nascondeva una pistola in auto

San Giorgio a Cremano, arrestato 40enne per porto e detenzione di arma clandestina

Gli agenti del Commissariato San Giorgio a Cremano hanno arrestato Marcello Salvi, di 40 anni, responsabile del reato di porto e detenzione di arma clandestina.

Nel corso di servizi di controllo volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti, gli agenti notavano l’uomo che, sopraggiunto a bordo di un’autovettura Mercedes, entrava in uno stabile per uscirne dopo pochi minuti.

A questo punto i poliziotti hanno deciso di fermare e controllare il 40enne per sottoporlo ad un controllo di polizia, in occasione del quale il Salvi veniva trovato in possesso di una dose di cocaina e di una pistola marca Beretta calibro 9 con matricola abrasa nascosta all’interno dell’autovettura.

La pistola è stata sequestrata insieme alla droga mentre il 40enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Nella stessa circostanza i poliziotti hanno denunciato in stato di libertà un giovane di 30anni ritenuto il venditore della dose di cocaina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVigilanza Ambientale N.O.V.A.: Aperte le iscrizioni per i nuovi volontari
SuccessivoContrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.