Rovigliano: arsenale in officina, arrestato pregiudicato

Tra le armi rinvenute anche un fucile in dotazione alle truppe d'assalto israeliane

Un vero e proprio arsenale è stato scoperto e sequestrato dalla Guardia di Finanza di Torre Annunziata. In un’officina nei pressi di Rovigliano gli uomini delle fiamme gialle hanno trovato anche un fucile in dotazione alle truppe d’assalto israeliane.

Un pregiudicato con precedenti per detenzione di armi, traffico di droga, rapina e associazione a delinquere  è stato arrestato.
L’uomo aveva nascosto le armi – sette revolver, tra cui due S&W e due Colt 44, il fucile, un silenziatore e oltre 600 munizioni – in una grossa bombola di gas aperta con una smerigliatrice e poi risaldata e verniciata per non destare sospetti.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: scippò pensionato uscito da negozio, arrestato 51enne
SuccessivoVigilanza Ambientale N.O.V.A.: Aperte le iscrizioni per i nuovi volontari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.