Vigilanza Ambientale N.O.V.A.: Aperte le iscrizioni per i nuovi volontari

Nel vesuviano un'associazione senza scopo di lucro che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata sicurezza a livello ambientale

Il 2 gennaio 2019 si sono aperte le iscrizioni per i nuovi volontari dell’ l’associazione N.O.V.A. Vigilanza Ambientale, un’associazione senza scopo di lucro che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata sicurezza a livello ambientale.

Ad oggi la N.O.V.A. è attiva sul territorio vesuviano con ben 4 sedi e conta su un numero cospicuo di volontari formati per tutte le attività di volontariato (vigilanza, rifiuti, dissesto idrogeologico, allagamenti e primo soccorso).

Molto impegno è riservato alla promozione della solidarietà, della cittadinanza attiva e di stili di vita sani e corretti, a queste attività si aggiunge la partecipazione a svariati progetti.

In vista del calendario organizzativo 2019 si è deciso di aprire le iscrizioni a nuovi volontari per ampliare il proprio organico e garantire ulteriormente una risposta concreta e costante alla sempre crescente richiesta da parte della cittadinanza e dalle istituzioni.

“Poche ore a settimana e a Tutelare l’ambiente potresti esserci tu! Basta poco per fare tanto, insieme per un territorio migliore!”

Per info: N.O.V.A. Vigilanza Ambientale
Giuseppe:342-690-29-24       Michele: 351-115-55-26

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRovigliano: arsenale in officina, arrestato pregiudicato
SuccessivoFermato dopo aver acquistato cocaina, nascondeva una pistola in auto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.