Al Teatro Karol sabato il “Primo Seminario Benessere Alcalino”

Sabato 12 gennaio alle ore 09:30 presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia si terrà l’evento “Primo Seminario Benessere Alcalino- Informati sull’acidosi metabolica”

Sabato 12 gennaio alle ore 09:30 presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia si terrà l’evento “Primo Seminario Benessere Alcalino- Informati sull’acidosi metabolica”.
L’incontro organizzato dall’azienda SalvaBenessere in collaborazione con la Medical Division Acqua Sana è rivolto a medici ed a tutti i professionisti della salute.

Durante l’incontro interverranno il Dott. R. Favata, membro del Comitato Scientifico Associazione Vegani Italiani Onlus, specializzato in agricoltura bio-compatibile e in sicurezza e igiene alimentare, la Dott.ssa B. Tamma e la Dott.ssa M. Di Palma, biologhe nutrizioniste. Modera la Dott.ssa M. Mazzara, pediatra omotossitologa. Inoltre, verrà presentato da Angelo Abbattista il Progetto “Alkaline Zone”.




Una prima distinzione da fare è tra l’acqua normale, quella che beviamo comodamente dal rubinetto, e la stessa sostanza alcalina. La differenza sta nel Ph: l’alcalina ha un valore superiore a 7 in quanto soggetta a processi di ionizzazione.

Organizzatrice dell’evento la Dott.ssa V.Caruso che sottolinea l’importanza dell’acqua alcalina ed in particolare i suoi effetti sul nostro organismo: “L’acqua previene ed aiuta ad eliminare il bruciore allo stomaco, i dolori alle ossa, il mal di schiena, l’angina, l’emicrania, le coliti, l’asma, la pressione alta, l’ipertensione arteriosa e il diabete iniziale. La stessa aiuta ad abbassare il colesterolo e idrata l’organismo almeno 7 volte di più rispetto all’acqua imbottigliata”. Partecipando all’evento, sarà possibile effettuare gratuitamente l’esame di Microscopia ematica.




Dopo questo evento, seguiranno altri incontri rivolti alla cittadinanza.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUpmc Villa Maria: è partita l’attività del centro di radioterapia ad alta specializzazione
SuccessivoGli appalti pubblici per l’innovazione e lo sviluppo sostenibile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.