San Giuseppe Vesuviano, tenta rapina in pizzeria e aggredisce i titolari: arrestato

Gli uomini dell'Arma sono stati a loro volta aggrediti a calci e pugni ma sono riusciti comunque a fronteggiare l'extracomunitario per poi bloccarlo

arresto-carabinieri-fI carabinieri della Sezione Radiomobile di Torre Annunziata hanno tratto in arresto Moamed Idrissa, un 30enne della Nuova Guinea senza fissa dimora che a volto scoperto aveva fatto irruzione nella pizzeria “Made in Sud” in via Martiri di Nassiriya minacciando il titolare 26enne per costringerlo a consegnargli l’incasso.

Al rifiuto, il malfattore lo ha aggredito a pugni e morsi strappandogli una catenina d’oro dal collo e contemporaneamente minacciando la compagna 24enne del proprietario che per sfuggirgli si è rifugiata nel bagno. Idrissa, a questo punto, ha tentato di sfondare la porta a calci per raggiungere la donna ma nel frattempo era scattato l’allarme e sono sopraggiunti i Carabinieri.

Gli uomini dell’Arma sono stati a loro volta aggrediti a calci e pugni ma sono riusciti comunque a fronteggiare l’extracomunitario per poi bloccarlo. Un graduato ha riportato contusioni guaribili in 12 giorni. Il padrone del locale ha riportato escoriazioni multiple alle braccia e traumi contusivi ed escoriati guaribili in 8 giorni.

Anche l’arrestato è stato medicato per “trauma alle labbra e a un sopracciglio” dal personale del 118 giunto sul posto. L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Viviamo nell’età del turismo?” Aria Nuova avvia il dibattito con “Il selfie del mondo”
SuccessivoDomani la presentazione del libro di Gennaro Ambrosio sulle elezioni a San Giuseppe Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.