Torre Annunziata, raccolta e smaltimento di oli e grassi commestibili esausti

Avviso Pubblico per l’attivazione di un servizio di raccolta e smaltimento degli oli esausti di origine domestica

Il comune di Torre Annunziata, dopo l’approvazione della delibera dello scorso ottobre a firma dell’assessore all’Ambiente, Floriana Vaccaro, intende istituire sul territorio  postazioni per il conferimento di oli e grassi commestibili esausti provenienti dalle utenze domestiche.

Il servizio prevede la raccolta, il trasporto e l’avvio a recupero, la fornitura ed il posizionamento di appositi contenitori sul suolo cittadino. Inoltre verrà effettuata una campagna di sensibilizzazione alla cittadinanza e all’interno delle scuole.

Il concorrente dovrà formulare un’offerta in aumento sull’importo minimo posto a base d’asta di 5 mila euro annui consistente in un contributo da corrispondere annualmente al Comune.

La documentazione dovrà essere spedita, pena l’esclusione, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo al corso Vittorio Emanuele III, 293 entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 29 gennaio.

E’ possibile consultare e scaricare la modulistica per partecipare all’Avviso dal portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomani la presentazione del libro di Gennaro Ambrosio sulle elezioni a San Giuseppe Vesuviano
SuccessivoNapoli: 26 tombini di ghisa rubati in un parco giochi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.