Napoli: 2 pistole nascoste dietro la plafoniera, arrestato

Fabio Pirozzi custodiva le armi in un vano realizzato dietro una plafoniera

Fabio Pirozzi, un 50enne del quartiere Arenella già noto alle forze dell’ordine, è stato scoperto dai carabinieri della compagnia napoli-vomero a detenere due pistole: le custodiva in un vano realizzato dietro una plafoniera installata davanti all’ingresso dell’abitazione.

I carabinieri hanno sequestrato due pistole a tamburo, con matricola abrasa e cariche, nonché 2 scatole contenenti circa 90 cartucce per revolver.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione illegale di armi e munizioni ed è stato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Le pistole sono state sequestrate per essere sottoposte, da parte del Ra.ci.s. di Roma, ad accertamenti balistici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastel Volturno. Ufficio comunale a ‘luci rosse’, arrestati in sei
SuccessivoTorre Annunziata. No ai siti di stoccaggio di rifiuti pericolosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.