Torre Annunziata. No ai siti di stoccaggio di rifiuti pericolosi

L'incontro pubblico è promosso da Oplonti 5 Stelle

L’Oplonti 5Stelle promuove un incontro pubblico tra cittadini per un confronto aperto sul tema ambientale e della legalità.

L’incontro pubblico, che si terrà domenica 13 gennaio alle ore 19.00 presso l’Azione Cattolica Parrocchia SS. Trinità a via Gino Alfani,  porrà l’attenzione in modo particolare alla notizia che riguarda due possibili sedi di stoccaggio di rifiuti pericolosi e non, sul territorio di Torre Annunziata.

Per gli organizzatori è opportuno incontrarsi con tutti e pertanto l’invito è allargato alla cittadinanza, ma soprattutto agli abitanti, ai Comitati e alle Associazioni che da tempo mostrano una grande sensibilità per il loro territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: 2 pistole nascoste dietro la plafoniera, arrestato
SuccessivoGragnano differenzia, riparte la distribuzione dei kit. A dicembre differenziata al 67%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.