“Benessere Giovani”, pubblicato il bando di selezione

"Il progetto – spiega l’assessore alle Politiche Giovanili, Floriana Vaccaro – consentirà di realizzare attività volte alla valorizzazione dei giovani residenti in Campania, di età compresa tra i 16 e i 35 anni"

Torre Annunziataplonti multiservizi tariPubblicato il bando di selezione per venti giovani nell’ambito di “Benessere Giovani”, l’iniziativa finanziata dalla Regione Campania.

Il comune di Torre Annunziata, capofila del progetto “Facciamo l’Impresa”, organizza tre laboratori in partnership con il Comitato Provinciale Arcigay, l’Arci Mediterraneo Impresa Sociale, il Gruppo Legambiente Volontariato “Giancarlo Siani” e Servizi e Sistemi Innovativi.

«Il progetto – spiega l’assessore alle Politiche Giovanili, Floriana Vaccaro – consentirà di realizzare attività volte alla valorizzazione dei giovani residenti in Campania, di età compresa tra i 16 e i 35 anni, attraverso tre macro attività pensate proprio per rispondere alle esigenze di questa fascia della popolazione. Al termine dei laboratori, in collaborazione e con il supporto dei soggetti partner, sarà organizzato uno stage della durata di tre mesi. Invito i giovani a partecipare alla selezione – conclude Vaccaro -. In questo modo  potranno vivere importanti esperienze formative e apprendere nozioni e competenze utili per l’accesso al mondo del lavoro».

La sede individuata per i laboratori è quella del Centro Polifunzionale di via Dante, 6 a Torre Annunziata.

La domanda di partecipazione e la documentazione necessaria per poter partecipare al Bando sono disponibili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it. Il termine ultimo per presentare l’istanza è martedì 29 gennaio 2019.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase: consegnato al comune bene confiscato alla camorra
SuccessivoL’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata differite le elezioni di sei mesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.