Presentazione del nuovo portale del Suap del Comune di Sorrento

I cittadini, dal proprio domicilio, avranno la possibilità on line di seguire lo stato di lavorazione della pratica in un’ottica di trasparenza e di efficienza

Giovedì 17 gennaio, alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si terrà un incontro per presentare il nuovo portale del Suap, lo Sportello Unico delle Attività Produttive, rivolto a professionisti, albergatori, titolari di strutture extralberghiere e di esercizi pubblici, nonché a tutta l’utenza interessata all’inoltro di istanze di carattere commerciale.

L’appuntamento ha l’obiettivo non solo di chiarire tutti gli aspetti di adeguamento al dettato normativo, ma anche di avvicinare sempre di più l’utenza ai servizi pubblici, attraverso l’attivazione di un unico canale telematico di dialogo con lo sportello.

I cittadini, dal proprio domicilio, avranno la possibilità on line di seguire lo stato di lavorazione della pratica in un’ottica di trasparenza e di efficienza.

L’iniziativa, patrocinata dagli Ordini presenti sul territorio della Provincia di Napoli vedrà la partecipazione del sindaco, Giuseppe Cuomo e dell’assessore alle Attività produttive, Massimo Coppola, e sarà coordinato dalla responsabile dello Sportello del Comune di Sorrento, Silvana Gargiulo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorsi di lingua italiana a Kumano, la città giapponese gemellata con Sorrento
SuccessivoCon la mostra “Il Corvo e il deserto”, il 17 gennaio inaugura il Museo di Sant’Antonio Abate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.