Pomigliano d’Arco e Brusciano: perquisizioni nelle palazzine della “219”. Due arresti

Gli arrestati risponderanno di detenzione di stupefacente a fini di spaccio

Nel complesso popolare “legge 219” i carabinieri della Stazione di Pomigliano d’Arco, della tenenza di Casalnuovo e della stazione di Brusciano hanno tratto in arresto due soggetti del posto.

Francesco Marzo, 51enne, è stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana suddivisi in 30 confezioni.

Il 22enne Fabio Equabile, invece, è stato trovato con 4,4 grammi di crack divisi in 20 dosi e 1.087 euro ritenuti di illecita provenienza.

Gli arrestati risponderanno di detenzione di stupefacente a fini di spaccio e sono stati tradotti ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSaviano: tartarughe maltrattate e abbandonate. Intervento dei carabinieri del C.I.T.E.S.
SuccessivoNasce l’associazione “C’è chi dice no – L’altra Sarno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.