Torre del Greco: vettura non si ferma all’alt, arrestato 42enne armato

I carabinieri hanno arrestato per detenzione e porto illegale di arma da fuoco e per ricettazione e resistenza Roberto Perez

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione e porto illegale di arma da fuoco e per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale Roberto Perez, 42 anni, del

luogo, già noto alle forze dell’ordine.

Nel contesto operativo è stata tratta in arresto anche una donna, Anna Ramondo, una 53enne del luogo già nota alle forze dell’ordine che ha cercato di evitargli l’arresto frapponendosi tra il 42enne e i militari dell’arma in procinto di bloccarlo.

I militari dell’arma hanno intimato l’alt a una utilitaria che stava transitando su via Cesare Battisti guidata da un conoscente di Perez. l’autista non si è fermato determinando un inseguimento che si è protratto per il corso Vittorio Emanuele fino alla Cupa Cianfraglia. A quel punto Perez è sceso dalla vettura tentando la fuga a piedi e contemporaneamente disfacendosi di una pistola semiautomatica calibro 7,65 gettandola in un cortile.

Il 42enne è stato bloccato nonostante l’intervento in sua difesa della raimondo. la pistola, recuperata, è risultata rubata a Torre del Greco. Perez, perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina. Dopo le formalita’ di rito l’uomo è stato tradotto a Poggioreale. La donna è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di determinazione dell’azione giudiziaria. Al vaglio la posizione del guidatore della vettura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: ladri nella scuola di piazza Schettini. Rubati computer e tablet
SuccessivoFiume Sarno: allagamenti, Sen. Angrisani interroga ministri Costa e Grillo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.