Sorrento: Marina Grande, più vicina dismissione depuratore

Grazie alla sinergia tra Comune e Gori, anche l'intera rete fognaria della città si avvia verso un generale miglioramento

Con una comunicazione indirizzata al sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, la Gori ha reso noto di avere proceduto all’aggiudicazione della gara di appalto, relativa alle opere di allacciamento della
rete fognaria alla galleria consortile, per la dimissione dell’impianto di depurazione di Marina Grande, a Sorrento. Ad aggiudicarsi il lavoro, è stata l’impresa Infratech.
“Finalmente giunge in porto un altro progetto inserito nel programma di mandato della nostra amministrazione – commenta il sindaco Cuomo – Dopo i lusinghieri risultati delle analisi dello stato di salute delle acque, che ci hanno permesso di estendere la richiesta della Bandiera Blu anche per questo tratto di costa, il borgo di Marina Grande prosegue nel cammino di riqualificazione.
Grazie alla sinergia tra Comune e Gori, anche l’intera rete fognaria della città si avvia verso un generale miglioramento, complice la collaborazione di imprenditori e cittadini”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: Allocca su mensa scolastica e assessore all’istruzione
SuccessivoOttaviano, arriva l’area per la sgambatura dei cani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.