Givova vola a Sanremo per il Festival della Canzone Italiana

Casa Sanremo è il luogo dove il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si incontrano, dove nascono iniziative artistiche e musicali in un ambiente ricercato accompagnato da momenti culturali e di intrattenimento

Dal 3 al 9 febbraio il brand internazionale di abbigliamento sportivo sarà presente a Casa Sanremo, l’area hospitality che accoglie i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia.

Tutti i protagonisti del Festival, insieme a giornalisti, sponsor e ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, si ritroveranno in un unico luogo per condividere esperienze ed emozioni, per conoscersi e soprattutto per festeggiare il Festival della Canzone Italiana.
L’inaugurazione è fissata per domenica 3 febbraio 2019 alle 18.00. Giunta alla dodicesima edizione, anche quest’anno il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori.

Casa Sanremo è il luogo dove il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si incontrano, dove nascono iniziative artistiche e musicali in un ambiente ricercato accompagnato da momenti culturali e di intrattenimento.

GIVOVA, che per l’occasione vestirà il personale tecnico e lo staff dell’area benessere, ha scelto di essere presente in un luogo così ricco di stimoli culturali e musicali. Casa Sanremo sarà una bellissima occasione di incontro, nel cuore della città da sempre deputata a ospitare l’evento musicale italiano per eccellenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, nuova pulizia dei fondali a Marina Grande
SuccessivoLibri: “Anna Campori. Un secolo di teatro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.