Cercola, Fdi: “False voci su nomine del coordinatore. Diffidiamo a usare simbolo”

Nello Savoia e Carmela Rescigno chiariscono: "L’unico organismo deputato a varare nomine è la segreteria provinciale di concerto con il dipartimento Enti Locali"

comune di Cercola“In merito alla voci di stampa e indiscrezioni precisiamo che nel Comune di Cercola non è stato nominato alcun coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. E che ogni atto oltre a rappresentare un falso mina la credibilità del nostro partito. Diffidiamo anche esponenti del nostro partito a utilizzare per interessi politici personali il simbolo del partito. Chiarendo che l’unico organismo deputato a varare nomine è la segreteria provinciale di concerto con il dipartimento Enti Locali”. Questo quanto precisano Nello Savoia, segretario provinciale di Fdi e Carmela Rescigno, responsabile Enti locali di Fdi.

Giuseppe Annone in un selfie con Giorgia Meloni

“Siamo lieti – concludono Rescigno e Savoia – di accogliere nuove risorse nel partito che vogliano contribuire alla crescita della comunità di Fratelli d’Italia, rafforzando il lavoro che già egregiamente il nostro coordinatore di area Giuseppe Annone sta portando avanti in quella zona anche con i consiglieri Raffaelle Castiello e la responsabile Angela Sgritto”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBluff di De Luca su taglio degli stipendi
SuccessivoPresentate a Volla “Le giornate vollesi della Salute e del Benessere”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.