Giugliano: ruba batterie da ripetitore, arrestato ladro

In manette Vincenzo Grieco, di 32 anni, responsabile del reato di furto aggravato in concorso

Gli agenti del Commissariato Giugliano hanno arrestato Vincenzo Grieco, di 32 anni, responsabile del reato di furto aggravato in concorso.

Stanotte in via San Francesco a Patria nei pressi di un ripetitore di una compagnia telefonica il personale di vigilanza privata aveva notato due persone che cominciavano a fuggire nelle campagne adiacenti

 

ed una terza rimasta in macchina che è stata invece subito bloccata.

Allertata anche la Sala Operativa della Questura di Napoli, sono subito arrivate sul posto le volanti del Commissariato Giugliano.

I poliziotti hanno rinvenuto nell’autovettura condotta dal Grieco diverse batterie rubate poco prima dal ripetitore. Sia la recinzione esterna che la porta d’ingresso della cabina elettrica sono state trovate forzate ed aperte.

Per il 32enne è scattato l’arresto ed una sanzione amministrativa per la mancanza di copertura assicurativa sull’auto.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo del Tribunale Napoli Nord.

Le batterie sono state restituite alla compagnia telefonica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, presentato l’avvio al servizio Apu
SuccessivoTorre Annunziata: biblioteca comunale a Palazzo Criscuolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.