Boscoreale: sospeso sostegno alimentare indigenti

Il sindaco smorza le polemiche: "il progetto di aiuto sociale è stato solo momentaneamente sospeso nelle more dell’affidamento ad altro banco alimentare"

boscorealeSulla polemica divampata nelle ultime ore, relativa a una presunta decisione di eliminare il sostegno alimentare a famiglie indigenti, interviene il sindaco Antonio Diplomatico che spiega: “Smentisco categoricamente che non è stata presa nessuna decisione di eliminare il sostegno alimentare alla famiglie indigenti.

Quella di queste ore è solo bécera polemica, alimentata dal ciarlatano di turno, strumentalizzando il disagio sociale di tante famiglie che comunque fruiscono di misure di sostegno messe in campo dal governo centrale.

Nel merito, il progetto di aiuto sociale è stato solo momentaneamente

sospeso nelle more dell’affidamento ad altro banco alimentare che già serve comuni limitrofi con un servizio migliore, fornendo peraltro pacchi alimentari preconfezionati. Le necessarie risorse saranno appostate nel bilancio comunale”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Garante dei Disabili: ecco l’avviso pubblico
SuccessivoTerzigno: gira armato di mitraglietta, arrestato 44enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.