San Leonardo, lavori alle sale operatorie. Dal 6 febbraio 2019 blocco dei ricoveri

Per garantire la gestione di eventuali criticità, la direzione aziendale ha disposto il blocco dei ricoveri in regime di elezione presso le aree chirurgiche dei presidi ospedalieri di Vico Equense, Boscotrecase, e Torre del Greco fino al giorno 14 febbraio 2019

castellammare-ospedale-san-leonardo-stabia-2Dal prossimo 6 febbraio 2019 il blocco operatorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia sarà interessato da alcuni lavori di adeguamento strutturale che dureranno per complessivi dieci giorni. Riapertura prevista il 15 febbraio 2019 compresi i tre giorni necessari alla pulizia e sanificazione.




Durante i lavori, urgenti e non procrastinabili, saranno garantite solo le emergenze, mentre saranno sospesi i ricoveri in elezione e le urgenze differibili.

Per garantire la gestione di eventuali criticità, la direzione aziendale ha disposto il blocco dei ricoveri in regime di elezione presso le aree chirurgiche dei presidi ospedalieri di Vico Equense, Boscotrecase, e Torre del Greco fino al giorno 14 febbraio 2019.




Gli interventi nel blocco operatorio del San Leonardo riguardano la riparazione del sistema di automazione delle porte di accesso alla sale operatorie, la sostituzione di alcune lampade e serramenti, la sostituzione dei pannelli di controsoffittatura ammalorati, il ripristino della continuità del rivestimento plastico a pavimento e pareti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDonna deceduta al San Leonardo di Castellammare c’è il sospetto di sepsi infettiva
SuccessivoCastellammare: al Teatro Karol un viaggio “dal Vesuvio all’Andalusia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.