Commissione Locale per il Paesaggio, pubblicato l’Avviso per la presentazione delle candidature

I cittadini interessati, in possesso dei requisiti necessari, dovranno far pervenire la propria istanza entro il 19 febbraio

torre annunziataDopo la scadenza naturale dei termini triennali della precedente Commissione, il comune di Torre Annunziata, dopo il vaglio e la nomina che competono al Consiglio Comunale, si doterà di cinque nuovi esperti di beni ambientali; storia dell’arte; discipline agricolo-forestali; naturalistiche; storiche; pittoriche; arti figurative e legislazione dei beni culturali.

Nel rispetto della legge regionale del 23 febbraio 1982 i candidati dovranno avere i seguenti requisiti: titolo di studio comprovante esperienza in materie paesaggistiche per studi compiuti, esperienze maturate ed eventuali funzioni svolte presso enti o aziende pubbliche o private; non aver riportato condanne penali; non essere fra i rappresentanti o dipendenti di enti o istituzioni, ai quali per legge è demandato un parere specifico e autonomo sulla materia; non aver ricoperto l’incarico di componente della Commissione Locale per il Paesaggio per due mandati consecutivi; non aver liti pendenti con il comune di Torre Annunziata; non essere nelle condizioni di incompatibilità ed inconferibilità di cui al D. Lgs. n. 39 del 2013.

I cittadini interessati, in possesso dei requisiti necessari, dovranno far pervenire la propria istanza entro il 19 febbraio (farà fede la data di spedizione o il timbro dell’Ufficio Protocollo Generale in caso di consegna a mano) indirizzando il plico al comune di Torre Annunziata – Area II Tecnico/Urbanistica, corso Vittorio Emanuele III, 293 e riportando la dicitura “Candidatura per la nomina dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio”.

E’ possibile consultare l’Avviso sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Tecnico, presso la casa comunale di via Provinciale Schiti, 51.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’ Associazione Guide Turistiche Campania sulla vicenda postazione guide turistiche al Museo Archeologico Nazionale di Napoli
SuccessivoCasalnuovo, PUC: zero consumo di suolo e si alla rigenerazione urbana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.